Disclaimer

Masterstreaming è una community che ha lo scopo di raccogliere e ordinare in un database, programmi televisivi, locandine, recensioni di serie tv, film, cinema, anime e documentari.

Masterstreaming non ospita nessun contenuto video streaming o materiale di ogni sorta.

Tutti i link presenti vengono forniti dagli utenti tramite commenti, o vengono suggeriti da conoscenti, successivamente la redazione effettuerà un controllo specifico sulla legalità degli stessi che in caso positivo, saranno catalogati in modo ordinato sul sito tramite articoli per un fattore estetico e per renderne facile il reperimento.

Tutti  I link sono disponibili in rete e vengono caricati SOLO ED ESCLUSIVAMENTE verso siti e blog di video hosting on line che godono di licenza Creative Commons o Wikipedia.org, Movieondemand.it,… solo per citarne i principali e/o comunque su materiale audiovisivo rilasciato sotto autorizzazione LICENZA SIAE posizione n. 2308/I/2302 in alternativa alla licenza Creative Commons di libero utilizzo. TUTTI I LINK PRESENTI SU MASTERSTREAMING SONO FACILMENTE RICERCABILI SU GOOGLE

Si avvisa, inoltre, nessuno dei link è stato creato o caricato da noi in prima persona su siti file-sharing quali Putlocker, Nowvideo, ecc…

Questo sito NON è da considerarsi “Commerciale” o a scopo di lucro in quanto:

1.NON obbliga all’uso di dialer telefonici per accedere ai propri contenuti;
2.NON obbliga all’acquisto di un abbonamento che permette l’accesso a un’area riservata;
3.NON obbliga alla visione di banner pubblicitari per poter fruire di determinati contenuti (in tal caso i banner appaiono o direttamente dentro un testo, o preventivamente, prima di poter accedere a un determinato contenuto, che si sovrappone alla pagina web);
4.NON obbliga a cliccare su questi banner;
5.NON obbliga all’uso di un qualsivoglia strumento di pagamento o induce espressamente a compiere una qualche azione che si può definire di “marketing”.

ATTENZIONE: I Link presenti non hanno lo scopo di distribuire file di backup di DVD/CD/DVX in quanto protetti da password e rappresentando quindi, archivi personali.

Nel caso specifico in cui un video contiene materiale coperto da diritto d’autore, gli utenti dei rispettivi siti di video hosting hanno accettato le condizioni di accesso, che li obbliga a non caricare materiale illegale ed ogni richiesta di rimozione per legge deve essere posta ai rispettivi siti di video hosting.

Per non incorrere a sanzioni, Masterstreaming si impegna ad eliminare tramite il segnalazione in commenti, per e-mail: [email protected] , su segnalazione delle autorità competenti o di chi detiene i rispettivi diritti, ogni eventuale link che violi il diritto d’autore. Questo/questi verranno immediatamente cancellati.

La nostra associazione di cinefili è nata a scopo amatoriale, con l’intento di favorire lo sviluppo della cultura, della formazione e dell’informazione nel web pertanto Masterstreaming è assolutamente contrario alla pirateria ed il contenuto è stato realizzato nel pieno rispetto della Legge 22 Aprile 1941, n.633 “Protezione del Diritto d’Autore”, nonché unica legge imputabile al caso specifico.